Home › Forum › 1 Cimento › Da inventori a auto produttori? › Rispondi a: Da inventori a auto produttori?
Mariov wrote:
Poi una volta che uno ha deciso di autoprodursi DEVE mettersi in contatto con gli altri autoproduttori per ottimizzare al meglio i costi, cercando magari di utilizzare fustelle già esistenti, di fare ordini insieme ecc. ecc.
Altra cosa importante sarebbe quella di creare un bel sito vetrina con su tutti i giochi effettivamente prodotti, in modo che se uno compra il mio gioco trova dentro l’indirizzo del sito e vede anche gli altri.
Io con Post Scriptum (la mia “casa editrice”) sono dispostissimo a collaborare con altri autoproduttori. L’unione delle forze è INDISPENSABILE, ma, in fase di produzione, secondo me deve essere individuale.
Ciao Mariov.
Sarebbe assai interessante se potessi darmi più dritte possibili su questi argomenti.
Non so se tramite email privata, tramite la nuova chat di questo sito, magari sfruttando la possibilità di creare “stanze” private ad invito (se vuoi sapere a chi stai parlando).
Si può organizzare qualcosa in tal senso?
Sarei molto interessato per farmi un quadro completo di quello a cui uno va incontro sulla strada della autoproduzione, che magari in partenza nemmeno sospetta possa accadere…
Spero di leggerti presto e grazie,
Rifo