Rispondi a: Da inventori a auto produttori?

Home Forum 1 Cimento Da inventori a auto produttori? Rispondi a: Da inventori a auto produttori?

Mariov
Partecipante

Bloodwolf wrote:

Andate alla grande con BSM, e non vediamo l’ora di farvi 3000 domande!!!!

a disposizione :)

Bloodwolf wrote:

Rimango ancora in attesa della notizia che riuscirete a produrre Medaglia d’Oro!!

Ti ringrazio. Il tuo entusiasmo (che hai avuto modo di dimostrarmo più volte) è veramente un toccasana per me. Il gioco è in una profonda fase di revisione: l’allenamento sta diventando più breve, più strategico e più semplice (come regole, intendo); i salti e i lanci hanno una nuova formula più semplice e secondo me più bella di prima. Le corse sono sempre uguali :)

Stiamo provvedendo anche a eliminare un po’ di materiali (i soldi non ci sono già più) e ad adattare la plancia a misure più producibili.

Io e Matteo ci crediamo davvero, in questo gioco e, soprattutto, ci divertiamo davvero tanto a giocarlo e a lavorarci su. Io spero che riusciremo a produrlo, magari in 500 copie, però è presto per dirlo, perché ci sono ancora un sacco di cose da vedere e valutare. Prima di tutto come va BSM: se sarà un flop non credo proprio che MdO avrà grandi possibilità!

Bloodwolf wrote:

Ok condivido le opinioni di utilizzare IdG come aiuto di tutto quello che necessita, eventuali contatti, metodi di creare mappe e fustelle (come già avevamo inserito in altri topic) e via così, ma alla fine la produzione spetta al creatore.
I problemi di gestione sarebbero grandissimi, e penso che tutti abbiano la voglia di vedere un “loro” gioco prodotto.
Ma ovviamente nessuno vieta che se un gioco viene prodotto oltre all’autore non venga anche indicato IdG come gruppo!!

L’importante è lavorare uniti. Se non avessimo avuto la consulenza di Angelo e i consigli di tanti altri credo che BSM non avrebbe mai visto la luce.

Mario Sacchi - Post Scriptum
http://postscriptum-games.it
Il mondo è bello perché è Mario