Home › Forum › 1 Cimento › Da inventori a auto produttori? › Rispondi a: Da inventori a auto produttori?
Mariov wrote:
E poi ho aperto la partita iva (come ditta individuale), ho richiesto il regime fiscale per le nuove attività, mi sono iscritto alla camera di commercio e siamo partiti.
Adesso il problema è distribuirlo, ma entrambi siamo ben disposti a farci fiere su fiere (sicure Modcon, Essen e Lucca), cosa assolutamente indispensabile se uno si vuole autoprodurre
Sempre grazie.
Alcune domande ancora, continuando ad approfittare di te, relative a quanto estraggo qui sopra dal tuo intervento:
Partita iva e camera commercio sono passi obbligati per poter poi vendere direttamente voi dalle fiere e convention, suppongo.
Oppure ci sarebbero state alternative (magari meno convenienti)?
E qui mi lego alla seconda domanda: lo scopo principale per cui presenzierete alle fiere è per vendere direttamente al pubblico o per cercare distributori?
Avete constatato che la presentazione del gioco finito alle fiere è l’unico modo per venderlo, scartando (o constatando che è un vicolo cieco) l’idea di contattare un distributore?
Non so se sono chiaro, penso che le mie domande si girino su se stesse…
Grazie,
Rifo