Home › Forum › Concorsi › Gioco Inedito Lucca 2005 › Rispondi a: Gioco Inedito Lucca 2005
10 Giugno 2005 alle 07:27
#5601
Partecipante
leggendo il bando, penso che ninet niente potrei presentare LaS tale e quale :laugh:
--
L'ipse dixit è la tomba del pensiero