Home › Forum › Idee di giochi › COUNTER STRIKE TABLE TACTICTS › Rispondi a: COUNTER STRIKE TABLE TACTICTS
Questo è il sistema di movimento che ho addottato, non prendetemi per pazzo, lo ho provato e collaudato, mi sembra funzionare molto bene, è ovvio che poi ci sono delle regole che lo gestiscono, ma il movimento è gestito semplicemente così, accostando i cerchi uno con l’altro!!! 😆
Edit 1:
scusatemi ma ho fatto un pasticcio con l’allegato è ho spedito piu post
SCUSATE!
Post edited by: topweb, at: 2005/07/12 15:18
Edit 2:
Vi descrivo un sistema rudimentale per la precisione della mira e della messa a segno del colpo:
tirare con le dita un dischetto che deve fermarsi sopra una sagoma divisa in piu parti (testa, petto, gambe, braccia…) e in base a dove si riesce a fare fermare aumentano i punti danni, in questo caso si azzerra completamente il fattore fortuna, si implementerebbe un fattore di bravura individuale.
Il colpo va a segno così :
– secondo la precisione della classe della pedina e dell’arma utilizzata si sommano dei punti al quale va detratto il fattore distanza, a questo risultato va implementato o detratto il punteggio del lancio che ho accennato precedentemente : il valore viene sommato se il lancio va a colpo, detratto se non si prende nulla e quindi il tiro va a vuoto : mancato 😆
Cosa ne pensate!!! Siate buoni in fondo è INVENTORI di giochi!!!
Post edited by: topweb, at: 2005/07/12 16:35