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#5676
TopWeb
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Ecco lo schema per il sistema di tiro.
E’ semplice, devo ancora però dimensionare i punti ferita ma in breve funziona così faccio esempio :
– Ogni classe di giocatore e ogni arma ha un punteggio di precisione al tiro, es: cecchino 100; fucile di precisione 100, quindi se sparo con il cecchino e il fucile di precisione (che è il massimo) totalizza 200 punti, a questi devo detrarre la distanza, mettiamo che il valore è 80 si ha

(( 100 + 100 – 80 ) + tiro manuale (es. 60 )) – 100 di valore fisso = 80

ho infierito 80 punti ferita.
Ogni giocatore a inizio turno parte con 100 punti quindi resta a 20.
Sembra lungo e complicato ma se provate è semplice:

FORMULA : ((precisione classe + precisione arma ) – coeff. distanza ) + risultato tiro manuale —-> il risultato meno 100 da la ferita infierita 😆

Ora devo calibrare bene il tutto, ma nel complesso mi sembra un buon sistema o no? :ohmy: :huh:
In base alla classe e alla precisione arma aumentano le possibilità di andare a segno, la distanza le diminuisce in quanto più distante è più è difficile, in ultima ognuno ci mette la propria abilità.
I cerchi invece si riferiscono al tiro di bombe, praticamente stesso procedimento!!! ;)

Post edited by: topweb, at: 2005/07/13 14:11

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