Home › Forum › Idee di giochi › COUNTER STRIKE TABLE TACTICTS › Rispondi a: COUNTER STRIKE TABLE TACTICTS
😆 😆 😆 Bene, sono contento che il risultato è 😡 , scherzo, forse per la troppa voglia di descrivere il gioco ho fatto piu confusione che altro, tralasciando le regole base e descrivendo solo alcuni particolari.
Per il discorso cecchino aggiungo questo, il cecchino è più preciso, nell’esempio ho dato 100 come precisione, il fucile di precisione è il piu preciso, quindi altri 100, che sommato danno 200 e cioè il massimo, a questo va detratta la distanza dal bersaglio (piu è distante più è complicato andare a segno ) e sommata il tiro manuale , il risultato – 100 equivale ai punti vita tolti all’avversario.
Nel caso che il cecchino spari con un arma con meno precisione tipo pistola, il cecchino ha maggiore abilità rispetto ad un agente semplice, ma è penalizzato dalla precisione dell’arma, che in base sempre alla distanza diminuisce di molto : es.
100 che è mira cecchino + 20 precisione pistola – 40 ( ipotetici mt ) = 80, somiamo il tiro manuale mettiamo 60 = 140-100 risultano 40 punti vita, se lo stesso tiro è fatto da un agente con precisione 50 il tiro essendo anche di una modesta distanza non va neppure a segno.
Nel gioco non si puo scegliere tutti i cecchini e i fucili di precisione, in quanto ci sono altre regole che gesticono la formazione della squadra, ogni categoria di personaggio ha un equipaggiamento di armi e di munizioni, tutto sta nel come il giocatore decide di gestire l’eqquipaggiamento.
Sono contento delle perplessità e critiche riscontrate, cosi capisco anchio meglio dove migliorare e apportare modifiche!!!!
Chilavert scrive :
semmai sarebbe da sostituire
con una pistolina ed un bersaglio
Ci avevo pensato 😆 ma mi sembrava troppo 😆