Home › Forum › Fare il prototipo › Provocazione…. questo sito è inutile… › Rispondi a: Provocazione…. questo sito è inutile…
Concordo con Paolo sul fatto che sarebbe bene avvertire sul forum quando c’è un nuovo download disponibile. Personalmente posso fare solo collegamenti brevi e devo vedere anche altri siti, oltre a questo, quindi quando entro guardo se c’è una nuova news in home page e se ci sono nuovi messaggi nella colonnina a destra. Se non c’è nulla di nuovo e ho tempo entro in chat, altrimenti esco subito e guardo altri siti.
Poi non è detto che tutti facciano come me, però è anche vero che i siti ludici sono una marea e se uno vuole tenerli d’occhio tutti si perde tante cose.
Per quanto riguarda il feedback, io sinceramente non ho scaricato mai niente (In questo periodo, come immaginerete, non ho proprio tempo di guardare i giochi altrui), però penso che anche lì sia buona norma usare il forum: il download puro e semplice è freddo e magari a molti utenti dice poco, mentre il contatto diretto con l’autore (scaturito da un suo post di presentazione che spieghi bene il gioco e crei curiosità) può stimolare un po’ di più la gente.
L’ideale comunque sarebbe vedersi di persona!! A proposito: non è che c’è qualche novarese qui, eh?
Mario Sacchi - Post Scriptum
http://postscriptum-games.it
Il mondo è bello perché è Mario