Home › Forum › Eventi home › Essen 2005 (Appello e varie) › Rispondi a: Essen 2005 (Appello e varie)
Ho (forse) un ultimo posto in un appartamento per 3 persone a 3,3 km dalla fiera ad Essen.
Il prezzo è di 80-90 euro per una settimana, dal 12 al 18.
Per questo appartamento non sono possibili altre forme di pagamento, cioè o 1 settimana o nulla (comunque non sarebbe conveniente).
Arrivo lì in aereo (Dusseldorf), caldamente consigliato se trovato a buon prezzo.
So di molti che vanno in camper, andare in camper significa dormirci anche, così costa pochissimo.
La situazione è questa, se qualcuno è interessato, può farmi sapere mandandomi una e-mail a surrealacme (chioccioletta) teledue (puntino) it. Gradirei però che mi contattasse solo chi è fermamente intenzionato a venire, perchè non vorrei scambiare tonnellate di e-mail a fornire dettagli per nulla. Anzi, non scambierò tonnellaate di e-mail perchè avrò accesso ad internet piuttosto di rado nei giorni seguenti.
Per i fumatori c’è una stupenda area fuori dal pianerottolo/ in strada per fumare. Per i rompicoglioni (come me) c’è una stupenda area su Titano direttamente collegata con l’appartamento.
Il rude
Luca Kunz Schopfenhoffen
Inserire citazione a scelta