Rispondi a: Il seminario invisibile

Home Forum Idee di giochi Il seminario invisibile Rispondi a: Il seminario invisibile

Javest
Partecipante

Il “seminario ideale” si profila come un elenco di possibili incontri a tema da distribuire in occasione dei prossimi incontri per autori; penso in particolare a IDeA G e Berceto.

Quali fare quando?

Suggerisco:
– di ordinare i possibili incontri per ordine di interesse della comunità degli IDGini. L’ideale sarebbe una piccola votazione tipo cimentino, ma per semplificare poteste aggiungere in questo thread le vostre preferenze.

– in base alla presenza dei “relatori” agli incontri suddetti, mettere in calendario i seminari più interessanti possibili secondo l’elenco di cui sopra.

Gi incontri dal vivo sono i migliori per immediatezza e ricchezza di informazione.

Per rendere però fruibili alcuni argomenti anche a chi non può venire agli incontri per inventori, invito chiunque possa scrivere un articolo sui temi citati a farlo e consegnarlo agli admin (Rincewind, Wallover o Paolo). Anche sul forum si può sviluppare una piccola discussione.

L’obiettivo è: esporre i temi più interessanti nel modo più efficace al maggior numero di persone.

Io posso scrivere ad esempio un articoletto sul tema “il gioco e le scelte significative”. Lo farò presto come seconda puntata della rubrica “le maitre de jeu”.

Ciao