Rispondi a: Il seminario invisibile

Home Forum Idee di giochi Il seminario invisibile Rispondi a: Il seminario invisibile

LOGIKTOY
Partecipante

Per magazine intendo un giornalino in PDF (o qualsiasi altro formato).

Io personalmente odio leggere dal video e mi risulta che molti hanno il mio stesso problema.

Un formato PDF puo’ risultare piu’ ordinato ed e’ facilmente stampabile. A chi non piacerebbe leggersi un articoletto sul treno o nei momenti in cui non ha voglia di accendere il PC?

Il magazine potrebbe avere anche un bel taglio: Testata, indice, articoli…. ovviamente basterebbero poche pagine al mese!!

Cio’ non toglie che gli articoli possono essere pubblicati in anteprima sul forum o in un’ area apposita.

Ovviamente servirebbe una piccola redazione, anche una sola persona che faccia un copia incolla, e che trasformi il tutto in un giornalino!!!

Se l’idea vi piace potremmo cominciare con l’ideare la testata, e ogni mese ognuno di noi potrebbe proporre una copertina, che poi verrebbe scelta a sondaggio!

Ovviamente l’idea del mensile e’ pur sempre un idea, nessuno ci vieta di pubblicare il magazine quando ci pare e piace magari anche a distanza di mesi l’un dall’altro!!!