Rispondi a: IdeaG – minireport

Home Forum Eventi home IdeaG – minireport Rispondi a: IdeaG – minireport

Rincewind
Partecipante

Tocca a me.
Intanto tutto bellissimo. Ambiente e persone.
Ci siamo divertiti molto anche se solo per un giorno.
Finalmente ho associato alcune facce a nomi conosciuti.
Ma passiamo velocemente ai giochi, non descriverò molto visto che lo hanno già fatto gli altri ^_^:

Ad Deorum Gloria di Fantavir

Il gioco ha senz’ altro qualche cosa da dire anche se necessita di una discreta revisione. Soprattutto per l’ enormità di punti e valori da segnare.

Le poux di Boelinger

Simpatico e divertente. Immediato. Da qualche parte ho un indirizzo email al quale mandare richieste di info così da capire se verrà o meno pubblicato ^_^

NOn mi ricordo il titolo di Boelinger

Il gioco del barbeque…spiedini da riempire. Ho ancora i lividi. Non mi ha entusiasmato. Troppo “materiale” per i miei gusti.

Tuareg di Fantavir

Il mio gioco preferito tra quelli provati. Semplice ma con un po’ di profondità.

Palio di Siena di Morsac

Una bella corsa di cavalli con un meccanismo che non conoscevo e perciò giudico originale. Qualche cosa da migliorare magari per dare più la sensazione di controllo.

Draghi e Goblins di Morsac

Questo gioco mi è piaciuto molto sebbene sia ancora abbastanza acerbo. Bella la plancia girevole e divertenti le armi dei goblin. Non funzionano ancora bene secondo me le condizioni di vittoria che risultano un po’ caotiche

In taberna di Paolo Vallerga

Demenziale. Divertente. Non sono sicuro che i vari personaggi siano ben bilanciati. Ho idea che alcuni siano mooolto più forti di altri. Inoltre le carte ingrediente erano un po’ poche (ma questo è un problema dovuto al numero dei giocatori non al gioco in se). Fatto sta che mi sono divertito tantissimo ^_^