Rispondi a: Berceto 2006

Home Forum Eventi home Berceto 2006 Rispondi a: Berceto 2006

PaoLo
Partecipante

PARENTESI LOGISTICA

Tinuz wrote:

6) Un problema non sollevato secondo me sara’ la logistica … dovremo organizzarci per gestire al meglio ed in modo equilibrato l’organizzazione di colazioni, pranzi, cene, pulizie ecc ecc …

Ah, questo mi ero dimenticato di dirlo io! Quest’anno in via eccezionale sarà presente una famiglia di amici: per intenderci, quelli che l’anno scorso (per chi c’era, al solito!) hanno preparato l’arrosto da-leccarsi-i-baffi. Quindi la logistica è in gran parte definita, da questo punto di vista.

Già che ci siamo, parliamo anche di prezzi. Le spese vive (cioé quelle che non si sfuggono) sono di circa 15EUR a notte per chi dorme in ostello. Dopodiché, pensavo di differenziare a seconda del numero di giorni del soggiorno. L’anno scorso erano 3gg 60EUR, 2gg 40EUR, 1g 15EUR, se non sbaglio. Più il pranzo in trattoria della domenica (che ne facciamo? Io sto pensando di eliminarlo, ma ditemi voi!). Parlando con i ‘cuochi’ (che lavorano gratis, sante persone… ma almeno li ospeteremo), mi hanno detto di tenermi sui 10EUR a pasto (più colazioni e snack a macca, direi). Vorrebbe dire, per esempio, che il pacchetto completo verrebbe 80EUR. E’ troppo?

L’anno scorso playtester ed autori pagavano uguale… Rimaniamo così? Introduciamo una tariffa in base al numero di giochi presentati?

Infine: qualcuno (oltre a me) sarà per certo presente già dalla sera di venerdì, e lì sì che si potrebbe fare una cena fuori… se qualcuno desidera aggregarsi…

Mi piacerebbe poi introdurre agevolazioni per i SOCI IDG… ma questa è un’altra storia, vero? ;)

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."