Home › Forum › Eventi home › Berceto 2006 › Rispondi a: Berceto 2006
Ciao a tutti,
sono Alessandro e sono nuovo di qui.
Coi miei amici Matteo e Ivan (tutti di Lodi) verremo a Berceto domenica 30 aprile e lunedì 1 maggio; a proposito Paolo, puoi cmq confermarmi che c’è spazio anche pe rnoi? Il mio amico Matteo deve averti inviato una mail ieri o l’altro ieri per la conferma della nostra partecipazione.
Mi complimento con te per l’idea di questa convention che sicuramente risulterà utilissima per autori come me e i miei due amici, complenti a digiuno di esperienze di questo tipo. Anche noi porteremo il prototipo di un gico e spero che ci arrivino aiuti,suggerimenti e feedback dai vari autori presenti al meeting.
Per quanto riguarda la discussione in corso sul programma delle giornate, secondo me sarebbe molto interessante premiare il miglior gioco dei tre giorni, creando magari un “Premio Berceto 2006”!. niente di impegnativo, solo un riconoscimento che magari potrà dare cmq lustro alla manifestazione se poi un giorno quel gioco vincitore verrà pubblicato!.
E non sarebbe male l’idea cmq di momenti di discussioni in cui i vari autori raccontino le properie esperienze, quindi sarei favorevole ad una tavola rotonda fra tutti gli autori oppuri diverse “Tavole” in cui si affrontano discussione dei vari temi riguardanti i boardgames.
Naturalmente prendi il tutto come suggerimento se ti può essere utile, anche perchè, come ti ho detto, siamo alla primissima esperienza come autori.
Spero di essere stato utile!