Rispondi a: Berceto 2006

Home Forum Eventi home Berceto 2006 Rispondi a: Berceto 2006

PaoLo
Partecipante

Come preparo l’incontro? Ogni mattino alleno la mia autostima facendo insultare me e i miei giochi dai miei migliori amici. Possiamo anche predisporre un servizio ad hoc, credo che Luke The Flaming sarebbe entusiasta di collaborare ;)

Per i prototipi, il consiglio è di arrivare con giochi non più lunghi di 90′, che possano essere spiegati in poco tempo, e possibilmente che siano già stati provati almeno una volta prima dell’appuntamento. La cosa meno imporante – almeno IMHO – è che siano belli graficamente.

Potete portare anche più di un gioco, ma aspettatevi di provare ogni gioco circa due-tre volte (forse anche una sola), anche perché dovrete passare molto tempo non al vostro tavolo, ma a provare giochi degli altri. Prendetela con lo spirito giusto.

Io non so se porterò le cose di Piossasco (Bouquet?), ma sicuramente ci sarà qualcosa di nuovo: un majority sul Congresso di Vienna, e qualcos’altro se lo chiudo per tempo.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."