Rispondi a: genesi dell’SPQRISIKO

Home Forum I vostri prototipi genesi dell’SPQRISIKO Rispondi a: genesi dell’SPQRISIKO

alessandro
Partecipante

Buongiorno a tutti.
Ciao Spartac, colloquiare con il tu va benissimo.
La tua disponibilità mi fa molto piacere, ti sottoporrò delle questioni specifiche sul gioco perché sono stimolanti dal punto di vista del ragionamento, però, per non correre il rischio di essere petulante, ritengo sia meglio farlo nel sito della EG, se per te va bene altrimenti, col beneplacito di PaoLo (che saluto), posso continuare a farlo qui. Nel forum dell’SPQRISIKO c’è probabilmente un maggior numero di persone interessate a questioni di strategia e tattica da tavolo, mentre qui gli interessi sono più ampi e variegati. Al riguardo ti informo che continuo a non essere registrato nel forum; in particolare non ho ricevuto l’e-mail sul mio indirizzo di posta elettronica: a_onorati.roma@libero.it. A ogni modo continuerò a visitare “inventori di giochi” intervenendo eventualmente su altre questioni perché il sito è, ripeto, veramente interessante.
Per una ventina di giorni da domani non potrò accedere alla rete, un saluto a tutti.