Rispondi a: GIOCO INEDITO PREMIO ARCHIMEDE

Home Forum Concorsi GIOCO INEDITO PREMIO ARCHIMEDE Rispondi a: GIOCO INEDITO PREMIO ARCHIMEDE

rokker72
Partecipante

Grazie, stavo proprio girando il sito in cerca di qualche cosa come il manuale che mi hai segnalato, ora lo leggo :) .

Comunque direi che il mio gioco gira, è l’evoluzione di un altro che avevo realizzato qualche mese fa, ma che aveva delle pecche (oltre ad avere una base di partenza di un gioco già noto).

In questo (ambientato nello spazio, gioco ad obiettivi con razze diverse, il nome è Via Lattea, e la plancia di gioco rappresenta appunto la nostra galassia) ho cambiato il sitema di combattimento e molti altri aspetti del gioco, so che non è sicuramente un gioco innovativo, ma è divertente e penso ci siano alcune trovate strategiche nuove… ma queste sono solo mie opinioni che vorrei confrontare con altre persone :)

Resto sul generico perchè non so quanto sia consentito parlare di un gioco che dev’essese inedito prima del concorso… e poi, vedi mai che ho tirato fuori un paio di idee “folgoranti”, non vorrei giocarmele così ;)