Rispondi a: GIOCO INEDITO LUCCA 2006

Home Forum Concorsi GIOCO INEDITO LUCCA 2006 Rispondi a: GIOCO INEDITO LUCCA 2006

Wentu
Partecipante

Ciao a tutti

ho spedito a Lucca proprio oggi il mio primo prototipo.
La cosa che mi ha “rotto” è stato dover confezionare due esemplari del gioco.. l’anno scorso era più semplice !

Questa settimana voglio completare il mio secondo gioco per Lucca, sul quale però nutro ben poche speranze . Quest’anno spero di andare meglio dell’anno scorso !

Piuttosto, nonappena ho finito con Lucca vorrei mettermi anima e corpo su un gioco da presentare alla ModCon, giusto per avere un po’ di tests.
Ho in ballo 3 o 4 idee , vorrei dedicarmi personalmente a una di queste ma per le altre ammetto che mi piacerebbe l’idea di lavorare in collaborazione. In particolare una folgorazione che ho avuto domenica (grazie a mia moglie) potrebbe essere l’esempio perfetto di una idea che condividerei con qualcuno (perchè è troppo assurda per tenerla privata )
QUALCUNO E’ INTERESSATO?

per chi non lo sapesse, vivo a Mirandola ma sono comodo con base a Parma. Inoltre, sarò a casa tutto Agosto e in ferie la prima metà di Settembre (e NON potrò proprio dedicarmi ai giochi se non mentalmente).

ciao !

Wentu

... e adesso vediamo cosa succede.