Home › Forum › Playtestare › Quanto playtestate? › Rispondi a: Quanto playtestate?
Leggo con invidia i vostri post di 2-3 playtest al mese ! Per me è roba da fantascienza. Vivo isolatissimo dal mondo e ogni tanto riesco a costringere i miei colleghi di lavoro ad una paziente partita. Due o tre di loro sono ottimi gamers e gente che sa vedere ben dentro la partita, altri sono giocatori appassionati, altri sono semplici partecipanti alla serata. In questo modo diversifico i tipi di opinione. Ma dopo una prova “al gioco del Wentu”, beh, meglio fare qualcos’altro. E capisco i miei PT: si ha anche voglia di giocare a qualcosa che funziona !
Rispondendo a Paolo, ho trovato utilissima la sessione che abbiamo fatto assieme qualche tempo fa e sarei felicissimo di partecipare una volta al mese, anche senza avere io qualcosa da presentare.
Credo trovare playtesters sia molto difficile ed una volta trovati, meglio tenerseli stretti , che so, magari invitandoli a cena e trattandoli bene, giusto per ben disporli alla prova.
Ciao !
Wentu
... e adesso vediamo cosa succede.