Rispondi a: PRESENTAZIONE e ricerca persone

Home Forum Presentazioni e convenevoli PRESENTAZIONE e ricerca persone Rispondi a: PRESENTAZIONE e ricerca persone

fantavir
Partecipante

Ciao,
fino ad anno fa mi affannavo per trovare persone delel mie parti con cui poter giocare o da usare come cavie…..o mi ritrovo che la gente mi cerca! …non pensavo di essere così famoso :)
A parte gli scherzi, bravo romendil che ti ha portato qui.
Se cerchi giochi meglio andare in fiere/convention o farteli spedire.
A Pescara ho trovato un solo negozio che vende giochi, ma solo giochi di case editrici italiane e soprattutto giochi di carte collezionabili: il nome è Samarcanda. Sarà tipo il negozio dove hai comprato Pax romana.
Se invece cerchi compagni di gioco o vuoi unirti alle sessioni bimestrali di IDGA (IDG Abruzzo) per farci da cavia o farci provare i tuoi prototipi, ti aspettiamo!
Ciao,
fantavir

PS: ah, nel caso, porta FFFF, che sono curioso di provarlo :) Come so che ce l’hai? Facile, ho visto la tua collezione sulla Tana :)

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)