Rispondi a: IDEAG 07: ritorno alla Prosa.

Home Forum Eventi home IDEAG 07: ritorno alla Prosa. Rispondi a: IDEAG 07: ritorno alla Prosa.

SoloLuca
Partecipante

Toh, i Crisi io li ho a malapena intravisti – però “Quarantena” mi ha colpito come “vista”, se ci riuscissi un giorno a giocare…

Devo dire che la giornata è stata splendida. Belli i giochi che ho provato o visto, che vanno dall’interessante al “Ci voglio giocare ancoraaaa!!”.

Quel che non ho visto molto bene, ahimè, è stata la strada del ritorno: un immenso Elementale della Nebbia avvolgeva l’autostrada, ed io – editore di riviera, abituato ad avere la foschia al massimo soltanto sul mare – ho faticato a trovare la strada del ritorno.

Per fortuna, di tanto in tanto, un bat-segnale mi indicava il percorso…

Ringrazio, in ordine sparso:

• Wallover, Tinuz e Paoletta per l’ospitalità (non so chi ne era diretto responsabile)
  • I cuochi per il caffè, l’eccellente pranzo, il caffè, le chiacchiere, il caffè e… Non so se ho nominato il caffè…
  • Wallover (di nuovo) per le bakkushan!
  • Gli Orkitetti per l’Ugah! Ugah!
  • Paolo Mori per le indicazioni (ma tieni acceso il telefonoooo!!)
  • Il Flying Circus per esistere;
  • Linx per la stanza numero 4, proprio accanto alla stanza numero… ehm. Numero 4, sì. Si sa ch le voci sull’esistenza di una cifra tra il 2 e il 4 sono false e tendenziose…
  • Luciani (scusa non ricordo il nome) per l’ortofrutta
  • Salkaner per le carte speciali del suo gioco (che mi sono capitate quasi tutte in mano…)
  • Il berserker (vedi Paolo Mori)
  • Hicham delle edizioni del Matagot per l’illuminante discussione sul mercato europeo del gioco;
  • Paolo Vallerga per aver portato Hicham (sorry, non ho avuto tempo di provare il tuo gioco);
  • Varie ed Eventuali (tutti non me li ricordo.. :D)