Rispondi a: mi presento!!!

Home Forum Presentazioni e convenevoli mi presento!!! Rispondi a: mi presento!!!

fantavir
Partecipante

magobaol77 wrote:

Simone Luciani, 29 anni ben portati, sposato con un bimbo di 10 mesi

Pedofilo e omosessuale!!!!

Questo diabolico gioco mi ha assobito per diversi anni, fino a che non ho avuto altri impegni e finche mia moglie mi ha fatto conoscer i German Games, giochi a cui attualmente dedico la maggior parte del tempo.

Aspetta un attimo….è stata tua MOGLIE ad introdurti ai german games? Ragazzi, che uomo fortunato! :)

Ho cominciato ad inventare giochi a 13-14 anni con un bel gioco di calcio

mmm….mi ricorda qualcosa :)
Portalo quando ci vediamo!

quindi prenoto tre tavoli per le prossime ideag a cui verrò con un numero di giochi in crescita esponenziale (scherzo).

Walter, porterò sempre in giro la mia ‘valigia dell’autore’ con dentro 7/8 giochi, ma per la prossima IdeaG penso che il tuo incubo non sarò più io :)

oltre al gioco come lavoro faccio l’educatore (e cioè gioco con i bambini), traviando bravi ragazzi e costringendoli a playtestare i miei giochi e ad inventarne di nuovi.

Con la fortuna ludica hai proprio esagerato!!!! Grrrrrrrrrrr :)

Ciao,
fantavir

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)