Rispondi a: Quando il sangue si ferma

Home Forum Idee di giochi Quando il sangue si ferma Rispondi a: Quando il sangue si ferma

Karl
Partecipante

Grazie a tutti anche per chi mi haffto sapere la sua con altri mezzi ;)

X Paolo
1) Ho un lavoro di concetto quindi sicuramente non ho la mente fresca quando mi metto a lavoro sui giochi. Ma è molto allenata, e non avverto la stanchezza.
2) Ci proverò vedià se riesco a buttare giù qualcosa.
3) Si ho sempre agito in questo modo per non perdermi durante il lavoro ed ha sempre funzionato, vedrò di stabilire scadenze più rigide.
*) Spero di riuscirsci, ho già in mente la struttura ma non riesco a connettere con elementi di gioco. Ho anche il sistema di punteggio. :(

X Linx
*) Mi sono preso un paio di giorni lontano dai giochi, l’unica cosa che non mi sono lasciato dietro e ra la frustazione. :P Cmq è dal ritorno di Piossasco che sono in pseudo pausa.
*) Giochi che mi soddisano ve ne sono sempre.

X Falkor
Se potessi, ma sono proprio le cose rilassanti che mi portano a pensare ai giochi; di conseguenza se provo a rilassarmi mi metto a pensare, arriva lo stress perchè non riesco a creare nulla. E alla fine non ho ne un gioco ne la tranquillità. (Speriamo che per Fermo)

X Mesaverde
Credo di trovarmi esattamente in questa situazione. La base dei giochi viene; buone idee di fondo, ambientazioni carine; ma è nella fase di assemblaggio (razionale) che non riesco a mettere su, non riesco a creare quelle piccole connessioni e meccaniche di contorno che trasformano l’idea, nel gioco finito.
Collaborare mhhmhmh

Paolo Scilla e Cariddi?

X Wentu
Si ho avuto anche questa fase. Non voler prototipizzare. Tremenda, pensio sia partito tutto da lì. :dry: In bocca a lupo.

Ringrazio di nuovo
Seguirò i vostri consigli e attendete il mio EUREKA!

Karl :rolleyes:

Qui solo Karl!

www.facebook.com/planplay.it
twitter.com/planplay
www.bgplanplay.com