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Karl wrote:
L’attacco casuale? :dry:
Non è meglio una condizione? Es: Con più territori confinanti; con + carte x in mano; con meno puzzilli sul territorio principale.
Ciò che tu dici individuerebbe l’attaccato PRIMA della scelta dell’azione rendendo in effetti il bersaglio “scelto”. E’ anche vero che con le tue condizioni non potrebbe facilmente vendicarsi.
Ciò scatenerebbe una corsa al ribasso (di territori, carte o puzzilli)… che però potrebbe anche essere interessante a movimentare i giochi!
Bene! Una nuova idea per prossimi prototipi.
x Paolo: si, potrebbe darsi che il fato si accanisca contro lo stesso giocatore però il giocatore soggetto all’attacco può prevenire affibbiando carte più “coperte”. Quindi chi viene colpito dal fato è da parte sua colpevole di aver rischiato troppo. E tutto sommato nel mio gioco il subire un attacco rallenta ma non indebolisce. E’ un buon compromesso per non creare attriti.
Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.
(da Flushed Away)