Home › Forum › Fare il prototipo › Numero carte GdC › Rispondi a: Numero carte GdC
Ormai le coincidenze-sovrapposizioni di con-fiere sono e saranno sempre di piu’.
Da parte mia avevo gia’ come ogni anno l’invito di Andrea Ligabue per MiniMod, stesso WE.
Appena ho ricevuto l’ invito per Ludoformamentis di Simone Mazzetti (Falkor) ne ho parlato con Liga che come sempre ha mostrato la saggezza tipica dei “vecchietti” che hanno arato il terreno per tanti anni, con passione e per tutti, quando gli eventi proprio non si sovrapponevano...
Mi ha risposto qualcosa del tipo: se dovessi ragionare egoisticamente ti vorremmo qui a Modena come ogni anno. Se a Macerata sono alla prima edizione e ti invitano e’ perche’ sanno quante manifestazioni hai aiutato a far partire, vai e per il movimento ludico dai una mano a loro.
Percio’ facciamo ognuno del nostro meglio nelle fiere-Con-realta’ dove veniamo chiamati perche’ i vecchietti han seminato bene dissodando un terreno parecchio arido qualche anno fa e ora i nuovi autori si trovano in un giardino che sta fiorendo in tanti punti: abbastanza normale che qualche pianticella nasca o fiorisca contemporaneamente ad un’ altra.
Buon lavoro a tutti dunque, ovunque saremo:)
Ciao!
Angelo
Angelo Porazzi Games
www.warangel.it