Rispondi a: Ok, ho avuto l’idea giusta… e ora?

Home Forum Presentazioni e convenevoli Ok, ho avuto l’idea giusta… e ora? Rispondi a: Ok, ho avuto l’idea giusta… e ora?

Joker
Partecipante

Luca,

non so che dire, mi sento di stare monopolizzando un po’ troppo questo sito visto che uno arriva e trova quasi solo il mio thread negli ultimi post, ma non potevo non ringraziarti per l’incoraggiamento.

“Verbindung Gesucht” non lo conoscevo ma sembra davvero bello, complimenti! Mi sono sempre piaciute le proprietà di quei tipi di percorsi, anni fa avevo creato un “puzzle game” in Java con mattonelle simili (www.joker-games.com/Rah.html) (lo dico solo per dimostrare che la mia passione per quel genere di strutture topologiche è sincera, non per rivendicare nulla, forse il primo gioco con quei percorsi è stato Pipe Dream?)

L’idea di metterle su un dado è geniale!

Oggi ho comprato un po’ di materiale per il prototipo, spero che sia pronto prima che Milano si svuoti di gente e di provare a portarlo alla Città del Gioco (in cui ahimé da vero pivello non sono ancora mai stato), se sei di quel giro mi piacerebbe incotrarti

Marco