Rispondi a: Buonsalve ^O^

Home Forum Presentazioni e convenevoli Buonsalve ^O^ Rispondi a: Buonsalve ^O^

JinglinKitsune
Partecipante

Grazie a tutti e piacere di conoscervi :3 JK mi fa un po’ strano ma penso vada bene XD

Attualmente sto curando in maniera più che particolare un gioco che sfrutta le regole degli scacchi mescolate alle solite dei giochi di questo genere, semplicemente 2 file di pezzi uno contro l’altro usandone uno alla volta(neanche un tiro di dado o una carta pescata). Purtroppo per ora sono costretto a usare immagini da un ambientazione già esistente, ma ho già in mente diverse cose su cui la mia cara disegnatrice sta lavorando.

Però tanto per fare un esempio: avrei in mente di creare anche una sorta di simulazione di una sfida tra due soli personaggi, solo che per ora ho poche idee su come rendere in questo caso il gioco poco ovvio nelle mosse da scegliere senza farci essere la minima casualità, senza contare che ora essendomi pienamente dato all’altro non mi permetto di sviluppare altre idee.

~ vorrei aggiungere che da quando ho scoperto questo forum mi sento meno solo, ho la fissa di creare giochi -o comunque cose con cui giocare- da quando ho 6 anni, ma non pensavo ci fosse altra gente che praticasse la mia stessa arte! ^.^ ~