Rispondi a: Lucca: giudizi 2006 ed elenco 2007

Home Forum Concorsi Lucca: giudizi 2006 ed elenco 2007 Rispondi a: Lucca: giudizi 2006 ed elenco 2007

Demon
Partecipante

Ah perché, nel regolamento non ci sono immagini di esempio?

Ehm nu, non ci stavano, o meglio avevamo paura che lo fraintendessero come caratteri utilizzati evitando il conteggio parole ed essere squalificati, il regolamento di per sè è di 9.994 battute ahah

Quando viene descritto il contenuto del mazzo, non viene disegnato un esempio di carta per ogni tipologia?
ahi ahi ahi :)

nu, lol, stesso motivo

Se poi ci sono 110 carte ognuna diversa dall’altra allora è un problema carpire tutte le funzionalità del gioco.
doppio ahi ahi ahi :)))

No vabbè dai, il regolamento ti prepara ad affrontare le carte che sono piuttosto intuitive.

Scherzi a parte, siccome bisogna solo avere un’idea del gioco, penso che il mazzo non sia necessario.
Se hai tempo da perdere aggiungi qualche frase per descrivere meglio il senso del gioco o 2/3 immagini di esempio, ma nulla di più.

No, non vorrei aggiungere nulla invece e vedere così com’è cosa ne pensate, tanto per capire se è leggibile, chiaro, scorrevole….

Non è che io abbia avuto un’idea originale: gli anni precedenti, senza una regola ufficiale, alcuni di noi si sono scambiati tra loro i regolamenti. Alla fine ci ha portato fortuna, visto che la maggior parte dei finalisti era made in IDG :)

E già questo è un ottimo motivo per scambiarsi i regolamenti!!! 😆

Post edited by: demon, at: 2007/07/12 13:38

Post edited by: demon, at: 2007/07/12 13:38