Home › Forum › Concorsi › Lucca: giudizi 2006 ed elenco 2007 › Rispondi a: Lucca: giudizi 2006 ed elenco 2007
Ah perché, nel regolamento non ci sono immagini di esempio?
Ehm nu, non ci stavano, o meglio avevamo paura che lo fraintendessero come caratteri utilizzati evitando il conteggio parole ed essere squalificati, il regolamento di per sè è di 9.994 battute ahah
Quando viene descritto il contenuto del mazzo, non viene disegnato un esempio di carta per ogni tipologia?
ahi ahi ahi
nu, lol, stesso motivo
Se poi ci sono 110 carte ognuna diversa dall’altra allora è un problema carpire tutte le funzionalità del gioco.
doppio ahi ahi ahi
No vabbè dai, il regolamento ti prepara ad affrontare le carte che sono piuttosto intuitive.
Scherzi a parte, siccome bisogna solo avere un’idea del gioco, penso che il mazzo non sia necessario.
Se hai tempo da perdere aggiungi qualche frase per descrivere meglio il senso del gioco o 2/3 immagini di esempio, ma nulla di più.
No, non vorrei aggiungere nulla invece e vedere così com’è cosa ne pensate, tanto per capire se è leggibile, chiaro, scorrevole….
Non è che io abbia avuto un’idea originale: gli anni precedenti, senza una regola ufficiale, alcuni di noi si sono scambiati tra loro i regolamenti. Alla fine ci ha portato fortuna, visto che la maggior parte dei finalisti era made in IDG
E già questo è un ottimo motivo per scambiarsi i regolamenti!!! 😆
Post edited by: demon, at: 2007/07/12 13:38
Post edited by: demon, at: 2007/07/12 13:38