Home › Forum › Eventi home › Area Autoproduzione a I…Ludiamoci e a ModCon 07 › Rispondi a: Area Autoproduzione a I…Ludiamoci e a ModCon 07
Buongiorno amici Inventori Di Giochi:)
Vi presento Luca Bellini, Presidente dei Barabba’s Clowns o.n.l.u.s.
personaggio fantastico che mi e’ venuto a conoscere a La Citta’ del Gioco per mettere a punto insieme il loro nuovo gioco da carte CLOWNS.
E’ un progetto molto originale ormai pronto per andare in stampa e che hanno deciso di presentare all’ Area Autoproduzione di ModCon07.
Come inventore e coordinatore di quest’ Area sono davvero molto felice di portare una novita’ cosi’ fresca, colorata ed umana per ModCon e per l’Area Autoproduzione.
Giovedi’ scorso ho visto il prototipo: leggermi ringraziato su scatola e regolamento e’ per me il “pagamento” piu’ bello.
Vi lascio alle parole di Luca e vi ringrazio per l’ attenzione, vi chiedo massima diffusione.
Sabato partiamo per due settimane di ferie: se non mi sentite e’ per quello, in ogni caso vi aggiornera’ Iz che mi viene a trovare al mare per BOL;)
A presto, a ModCon:)
Angelo Porazzi
CLOWNS
Un divertente gioco di carte, completo di naso rosso per le prove di Clown, per 2-4 giocatori.
Azione, tattica ed abilità, ambientato nel mondo del Circo: il padrone parte per le vacanze e tocca ai Clowns gestire lo spettacolo.
Abbiamo deciso di metterci “in gioco”.
La nostra esperienza di oltre 25 anni di spettacoli portati in scena in giro per l’Italia e l’Europa sono stati l’ispirazione per creare Clowns, un gioco che abbiamo sviluppato con l’aiuto di tanti amici, i preziosi consigli di Angelo Porazzi e che presentiamo all’Area Autoproduzione di ModCon07.
Per noi sarà uno strumento per creare nuove relazioni e raccogliere fondi a sostegno delle nostre attività sociali ed umanitarie, in particolar modo per aiutare il Villaggio dei Giovani di S.Kizito a Musha in Rwanda.
Ci auguriamo possa essere l’occasione per passare dei momenti in allegria in famiglia, tra amici, provando l’emozione di essere “Clowns”… con il naso rosso;).
un Sorriso,
BARABBA’S CLOWNS o.n.l.u.s.
Il Presidente
Luca Bellini
Grazie ad Andrea Chiarvesio che ha gia’ pubblciato la notizia su GDT:)
http://www.giochidatavolo.net/gdt/modules.php?name=News&file=article&sid=528
Angelo Porazzi Games
www.warangel.it