Rispondi a: Area Autoproduzione a I…Ludiamoci e a ModCon 07

Home Forum Eventi home Area Autoproduzione a I…Ludiamoci e a ModCon 07 Rispondi a: Area Autoproduzione a I…Ludiamoci e a ModCon 07

WarAngelo
Partecipante

> wallover:
PS-Chi l’avrebbe mai detto che l’autore del Warangel tirava fuori un gioco “cucador” come LovePigs? Bravo Angelo, complimenti per la versatilita’… e alla PS che l’ha prodotto.

Grazie Walter,
i complimenti che arrivano da te mi fanno sempre, sinceramente, piacere:).
Ti sei visto sul PhotoReport mentre autografi sulle scatole delle Fan che ti procuro io;)?

> Mariov: Più che altro la cosa incredibile è che l’abbia inventato uno che va in giro con certe magliette!!

Ehe, e questo e’ il mio editore di LovePigs!
Invidiosa!:)
Anni e anni di ModCon mi fan sapere che nel PalaRoller dove e’ ospitata l’ Area Autoproduzione c’e’ sempre clima da Jungla equatoriale causa effetto serra di umani (e alieni) concentrati, con effetto di spinta idrostatica.
La mia ormai storica maglietta traforata stile pilota dello skydiver di UFO, e’ sopravvivenza pura: e’ fatta per la ModCon:)
A 43 anni con il mio fisicazzo da ex quarterback me la posso permettere, tu Mario quando avrai 43 anni e tre figlie… ti vedo con la maglietta di Jabba;)

>Mariov: A parte gli scherzi… Posso dire che come inizio non c’è davvero male: il gioco piace e vende. Adesso vediamo Essen come va

Molto contento che LovePigs, detto da un editore scherzoso come te “piace e vende”.
Per Essen… un passetto alla volta, abbiamo appena finito ModCon e meglio di cosi’ non saprei, sia per il “nostro” bimbo cartaceo, sia per l’ Area Autoproduzione che sforna sia persone che poi diventano editori, sia giochi prodotti da editori, come e’ successo a te e a LovePigs:)

Ciao:)
Angelo

Post edited by: warangelo, at: 2007/09/26 18:04

Angelo Porazzi Games
www.warangel.it