Rispondi a: datemi qualche idea

Home Forum Pubblicare un gioco datemi qualche idea Rispondi a: datemi qualche idea

PaoLo
Partecipante

sodo72 wrote:

chi mi da qualche indirizzo di editore locale??

Li trovi nella sezione “risorse in rete” del sito

non ho fatto un vero e propio testing, ma ripeto il gioco è semplicissimo, quindi non ne vedo l’utilità…

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Paolo se mi dai la tua mail ti contatto…
cmq sono di Lucca

Sei in buona compagnia da quelle parti. Aspetta una risposta di Icaro, ad esempio. Se mi vuoi mandare qualcosa sono a paolo punto mori su gmail punto com.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."