Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › Giochi che passione! › Rispondi a: Giochi che passione!
Ciao,
sarei felice di mostrarti il regolamento ma dato che il gioco l’ho ideato sabato notte e l’ho creato stampato e tagliato domenica giocandoci +o-4-5 volte non ho in mano un regolamento…inoltre la fase di scruttura del regolamento, nel mio caso, è molto complessa poichè vorrei scrivere un regolamento come quello dei coloni di Catan ovvero partendo con una partita dimostrativa.
Sebbene possa sembrare una stupidata l’aver inventato un gioco 3 giorni fa e aver già in mente di produrlo posso assicurare che il gioco per la sua natura semplice non ha bisogno di modifiche sostanziali nel game play quanto una 30a di partite per equilibrare pochi variavibili su cui esso si fonda.
In realtà non ho scartato l’idea di presentarlo a una casa editrice, solo che la vedo una strada un po’ difficile…di certo non rifiuterei una proposta .
Se nel caso sarai a Lucca il 3-4novembre magari potremmo fare una partita dimostrativa, in modo da darmi un tuo parere…
nel giro di 3 play test ho dimezzato i pezzi necessari al gioco e il tempo di gioco quindi per Lucca penso ci vorranno solo 40 minuti quindi si tratterebbe di perdere poco tempo
cmq grazie di tutto! (anceh dell’altro post)