Rispondi a: NonSoloRisk

Home Forum Presentazioni e convenevoli NonSoloRisk Rispondi a: NonSoloRisk

trabucchi
Partecipante

ti ringrazio tanis70. io apprezzo il tuo tono ti voce. ma sai quando si parla ad un sordo bisogna urlare!

Che signori siano i tuoi amici nessuno lo mette in dubbio, ma nn so se sono anche degli uomini con la U maiuscola.
Sono inventori? complimenti. a me nn è che interessa poi tanto.
Il fatto, caro tanis, è che io e altri miei amici siamo stati per molto tempo censurati e bannari dai Signori (come li chiami tu) nel forum della EG. Forum nazista e peno di gente vile!
guarda come te lo sto dicendo con parole pacate e moderate.

Ora ai signori del forum della EG ho detto tante cose per molto tempo, ma nn hanno mai fatto nulla e sai cosa è successo? mi hanno bannato!
Che comportamento infantiloide!
CMQ ti dico un mio amico perche è stato bannato dal forum EG (lui ha detto che ha la pagina memorizzata quindi se nn mi credi posso fartela inviare)
Kosmonotte è il suo nik e interveniva in una discussione di go_johnny di lamentela delle censusere che aveva subito(poi verra anche gojohnny bannato):
Kosmo scriveva: “Trovo piu volgare la censura di questo forum che le parolacce. Il reato di opinione è stato abolito molti anni fa”

BANN!!!!

Ma non voglio dirti ancora tutto :)
sara una sorpresa! :)
poi qualcosa c’è ancora!
Pensa che per il mio ban (perche avevo messo in luce la qualita schifosa del forum a livello strutturle) go_johnny apriva un argomento per la mia liberazione!
La EG fara i conti con la sua azzardata speculazione. Questo è riskio! (troppo bella sta battuta mahuauhahu) di impresa, e paghera !!!
La EG siamo noi. ma forse gli admin l hanno dimenticato!
Il forum siamo noi…e forse questo glielo farò ricordare io!