Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › NonSoloRisk › Rispondi a: NonSoloRisk
ti ringrazio tanis70. io apprezzo il tuo tono ti voce. ma sai quando si parla ad un sordo bisogna urlare!
Che signori siano i tuoi amici nessuno lo mette in dubbio, ma nn so se sono anche degli uomini con la U maiuscola.
Sono inventori? complimenti. a me nn è che interessa poi tanto.
Il fatto, caro tanis, è che io e altri miei amici siamo stati per molto tempo censurati e bannari dai Signori (come li chiami tu) nel forum della EG. Forum nazista e peno di gente vile!
guarda come te lo sto dicendo con parole pacate e moderate.
Ora ai signori del forum della EG ho detto tante cose per molto tempo, ma nn hanno mai fatto nulla e sai cosa è successo? mi hanno bannato!
Che comportamento infantiloide!
CMQ ti dico un mio amico perche è stato bannato dal forum EG (lui ha detto che ha la pagina memorizzata quindi se nn mi credi posso fartela inviare)
Kosmonotte è il suo nik e interveniva in una discussione di go_johnny di lamentela delle censusere che aveva subito(poi verra anche gojohnny bannato):
Kosmo scriveva: “Trovo piu volgare la censura di questo forum che le parolacce. Il reato di opinione è stato abolito molti anni fa”
BANN!!!!
Ma non voglio dirti ancora tutto
sara una sorpresa!
poi qualcosa c’è ancora!
Pensa che per il mio ban (perche avevo messo in luce la qualita schifosa del forum a livello strutturle) go_johnny apriva un argomento per la mia liberazione!
La EG fara i conti con la sua azzardata speculazione. Questo è riskio! (troppo bella sta battuta mahuauhahu) di impresa, e paghera !!!
La EG siamo noi. ma forse gli admin l hanno dimenticato!
Il forum siamo noi…e forse questo glielo farò ricordare io!