Rispondi a: Essen… chi ci sarà?

Home Forum Eventi home Essen… chi ci sarà? Rispondi a: Essen… chi ci sarà?

PaoLo
Partecipante

tanis70 wrote:

Non so, è abbastanza buffo o almeno singolare vedere un gioco da due settimane in testa agli hot games di boardgamegeek e nessuno che apre mezzo topic per parlarne sulla Tana o la recensione (molto bella) di Liga che viene ignorata dagli altri utenti… ho l’impressione o di aver io pestato un callo a qualcuno o che il mio editore non sia proprio così amato in patria… :huh:

A me sembra ci sia una diffidenza diffusa verso i giochi che arrivano da casa propria, e non capisco bene perché. A volte mi viene da pensare che sia una sorta di reazione (estrema e scorretta) all’atteggiamento di chi al contrario ha l’incenso facile, glorificando ogni prodotto italiano (sarebbe un 6, ma merita un 7 perché è italiano).

Due facce di uno stesso senso di inferiorità. Ce ne sbarazzeremo mai?

Detto questo, complimenti a te e Luca per come si è comportato Kingsburg in fiera, anche se il luogo dello stand Stratelibri certo non aiutava…

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."