Rispondi a: Essen 07 Angelo PhotoReport

Home Forum Eventi home Essen 07 Angelo PhotoReport Rispondi a: Essen 07 Angelo PhotoReport

WarAngelo
Partecipante

>Paolo: Mitico Angelo, è sempre bello aprire le tue pagine web dopo questi appuntamenti!

Grazie Paolo, sei gentile.
I PhotoReport li ho iniziati a fare tanti anni fa perche’qui in Italia non trovavo un posto dove poter vedere Con e Fiere Ludiche e soprattutto vedere le facce e le persone che danno vita ad ogni gioco.
Ricevere i tuoi apprezzamenti qui su IDG e in privato quelli di Ruth della Wizkids-StarWars, prima tra tutti, beh mi fa molto piacere.
Significa che sono letti, non solo in Italia;)

>E complimenti per i sold out!!!!

Grazie, altrettanto;) Mai avrei pensato con due giochini leggeri.
Per fortuna Essen e ogni fiera e’ fatta di tantisime persone bambini, mamme, famiglie che prendono giochi. Peccato non leggere anche i loro commenti sulla rete, avremmo una visione molto piu’ completa della realta’:)

>Tanis70
Mi associo ai complimenti e pubblico anche su giochidatavolo.net !

Grazie Andrea per i complimenti (altrettanto;)) e grazie a te e a Josef per la pubblicazione del PhotoReport su Giochi da Tavolo.
http://www.giochidatavolo.net/gdt/modules.php?name=News&file=article&sid=556
Volevo ringraziarvi di la’ ma non riesco piu’ a inserire i commenti agli articoli.

>Mi spiace solo che come al solito non sono riuscito a staccarmi dallo stand di Kingsburg per venirti a trovare…

Normale, a Essen si lavora:) Anche io non ho avuto praticamente tempo durante la fiera di girarla.
Ma tra persone che si rispettano a vicenda anche quando si e’ lontani ci si sente vicini e ci si comunica comunque reciprocamente, quella e’ la cosa importante. Apprezzo moltissimo anche le email in privato e le telefonate post Essen che sto ricevendo: Walter, Iz, Berzoni e tanti altri. Nelle tue emerge il solito correttisimo Andrea Chiarvesio.
Bello avere a che fare con persone cosi’;)
Angelo

Angelo Porazzi Games
www.warangel.it