Rispondi a: Essen… chi ci sarà?

Home Forum Eventi home Essen… chi ci sarà? Rispondi a: Essen… chi ci sarà?

Rufio
Ospite

Personalmente solo due volte ho acquistato dei giochi appena usciti basandomi su alcune ottimistiche impressioni lette qua e la. I giochi erano “la guerra dell’anello” e “siena”, italianissimi. Posso dire di non essere rimasto deluso ma ho assistito col tempo ad un cambiamento graduale di opinioni e, dopo l’iniziale entusiasmo, devo dire che anch’io, avendo conosciuto meglio i giochi, mi sarei orientato su altro.
Tutto questo per dire che ora ho preso l’abitudine di non acquistare subito all’uscita un prodotto, per evitare di essere condizionato dall’entusiasmo generale.
Io direi di dare tempo al tuo gioco e rimandare le considerazioni a fra qualche mese, quando il popolo di giocatori italiani avrà avuto tempo e modo di provare il tuo gioco.
Non mi sembra neanche che la recensione sia stata ignorata e posso assicurarti che come me ci sono decine di giocatori che hanno inserito Kingsburg nella propria lista della spesa, solo aspettano per avere sempre più opinioni (ovviamente parlo di chi non ha occasione di provare prima dell’acquisto).
Riguardo le valutazioni credo che nessuno si debba sentire in dovere di valutare diversamente i giochi in base all’autore, non sarebbe corretto.