Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › Salve a tutti… › Rispondi a: Salve a tutti…
31 Ottobre 2007 alle 13:58
#8218
Partecipante
Benvenuto anche da parte mia…
Ci vedremo sicuramente a La Città del Gioco!
Marco Valtriani
Red Glove Edizioni & Distribuzioni
Lead Designer
--
Board Game Designers Italia