Rispondi a: Vengo a IdeG 2008

Home Forum Eventi home Vengo a IdeG 2008 Rispondi a: Vengo a IdeG 2008

fantavir
Partecipante

Scusate se mi ripeto, ma penso che la mia proposta scritta in precedenza possa essere una soluzione sia per evitare il tabellone sia per distribuire equamente il numero di partite giocate ai giochi dei vari autori.
Si potrebbe semplicemente consigliare (ripeto, consigliare!) ad autori e giocatori di provare un gioco per ogni autore. A quel punto si potranno fare tutte le partite che si vogliono a HC Curling o via dicendo. Ovviamente ci saranno alcune eccezioni, ma ci si affida al buon senso delle persone.
Non bisogna cercare di bilanciare il numero di partite dei singoli giochi, ma il numero di partite dei giochi di ogni autore.
Penso che saranno ugualmente soddisfatti sia un autore che farà giocare 2 partite a 3 suoi giochi, sia un autore che farà giocare 6 partite ad un solo gioco.
A Sant’Omero, in occasione di IDG^3, è andata così e non ci è giunta notizia di autori e giocatori insoddisfatti da questo punto di vista.
Ciao,
fantavir

Una trasposizione scadente di una licenza in un gioco ha ottime possibilità di uccidere un potenziale nuovo giocatore, di stroncarne sul nascere l’entusiasmo e la volontà di scoprire se ci sono “altri giochi belli come questo” (A. Chiarvesio)