Home › Forum › Eventi home › ISCRIZIONI IDEAG 08 › Rispondi a: ISCRIZIONI IDEAG 08
Gli orari degli autobus, per me, sono sempre un po’ esoterici.
Tuttavia, se non ho male interpretato il pdf, Piossasco dovrebbe essere raggiungibile con una certa facilità durante tutto l’arco della giornata. Buono a sapersi.
Ora, veniamo alle due questioni che vorrei porre:
– Sarò accompagnato dalla dolce metà, per la quale esiste la possibilità di ottenere un posto letto da un amico di Torino. Per ragioni di comodità (e visto che al torinese ospitale non glie ne frega una mazza dei giochi da tavolo) mi domando però se qualcuno possa gridare allo scandalo nel caso in cui optassimo per dividere il letto in foresteria… viaggiando alla ventura per i sette mari, è capitato ben più di una volta di spartire lo stesso angusto materasso in ostello, e la cosa -essendo entrambi sottili- non ha mai creato problemi. Però, neanche desidero tirare troppo la corda con la gentile organizzazione dell’evento. Insomma, basta saperlo e vediamo come organizzarci!
– Forse è già stato detto altrove e mi è sfuggito, ma è necessario arrivare di Sabato o -come l’anno passato- è possibile presentarsi già nella serata di Venerdì? Lo chiedo perché in treno da Firenze ci vuole un po’, per cui casomai i cancelli fossero aperti solo il Sabato vedremo di intraprendere una partenza notturna che ci permetta di comparire per tempo.
Grazie anticipatamente,
e a presto!
"Ci sono almeno due tipi di giochi. Uno potrebbe essere chiamato finito, l'altro infinito. Un gioco finito si gioca per vincerlo, un gioco infinito per continuare il gioco. (…) Non c'è che un solo gioco infinito."
(James P. Carse – da "Giochi finiti e infiniti")