Home › Forum › Eventi home › IDEAG 2008 › Rispondi a: IDEAG 2008
COM-PLI-MEN-TI!!!
(mi sono unito al coro)
A tutti, ma tutti tutti tutti, dagli autori ai playtester, dagli organizzatori ai baristi (io ho dimenticato -per onesto errore, gonfio di affettati e affrettato a riprendere i giochi- di pagare la cena di sabato e sono stato _io_ a telefonare per avvertire, senza essere rincorso da osti armati di mannaie o simili; grazie agli organizzatori per la comprensione e a Mariov per l’anticipo…!).
Un clima fantastico, anzi, iperuranico.
Io ero alla seconda IdeaG, dopo aver partecipato nel 2007 come playtester solo la domenica, ma il mio compare di Borgomanero, Fede “Boz” era alla prima: non vi dico i commenti entusiasti sulla via del ritorno (all’1-2 di notte con pioggia sulla TO-MI…), con Boz che come un bambino ripeteva “Che bel posto Paolo, portami ancora, portami ancora”
Io ho provato
Itzama (bello, PS: Rifo ho un tip sui talismani, se mi dai la tua email ti scrivo),
Atlantis alias l’Isola di Pasqua (bellissimo, ho anche vinto; Piero: dici che e’ per famiglie?! se il tavolo e’ sbilanciato -come era il mio- i non bravi danno un vantaggio pseudocasuale ai rimanenti giocatori… lo vedo piu’ x gamers con abilita’ uniforme),
l’Arcipelago del Terrore by MagoG (carino),
Sushi Bar (bello -non bellissimo solo perche’ non ho vinto -, Karl pubblicalo il prima possibile),
qualche altro di cui ora non ricordo il nome, e diversi altri li ho visti giocare. Purtroppo essere con voi solo un giorno e’ stato limitante…. Ha ragione Linx, l’unica pecca dell’organizzazione e’ che non c’era il time stop….
Inoltre vorrei ringraziare, anche da parte di Boz, tutti quelli che hanno provato i nostri giochi. “Quindici Uomini” ha toccato il tavolo credo 5 volte (se non di piu’) e con grande sorpresa di Boz il suo Basket Fever e’ stato giocato almeno 4 volte, e anche in sua assenza (!!), con la spiegazione da chi lo aveva giocato in precedenza durante la giornata (grazie a Gianluca per la spiegazione, a Carlo e Erica per la lunga lista di consigli).
Grazie ancora a tutti!
ci sentiamo presto
ciao
Paolo da Borgomanero, alias Briante, alias Il Vecchio Pol