Home › Forum › Eventi home › IDEAG 2008 › Rispondi a: IDEAG 2008
tanis70 wrote:
DAKOTA (Cioni):
Bravo Piero… sembrerebbe difficile tirare fuori qualcosa di originale dai soliti area majority-gestionalcubettosi. Invece Dakota è divertente, interessante, e funziona anche abbastanza bene per avere una settimana di vita.
Ci metterei qualche cosa in più da costruire di 4 edifici e 3 totem, ovviamente i costi sono da bilanciare, ma macellare cavalli e bisonti è davvero divertente!
Grazie. Ne sono anch’io soddisfatto.
Se pensi che la partita che hai fatto tu era la seconda di tutta la storia del gioco…
direi che sta nascendo sotto buoni auspici.
In effetti occorrerebbe costruire qualcosina di piu’. Ci sto lavorando.
BUTTERFLY (Favar):
Mi unisco ai commenti generali, però è stato uno dei più giocati, il che vuol dire che l’idea di base c’è. La mia impressione infatti è che vada “ridotto” all’idea di base, diventando un bellissimo e facile gateway.
Sono daccordissimo.
Secondo me tanto quanto non va bene cosi’ com’e’ (le critiche di LtF sono centratissime, as usual) tenendolo piu’ semplice salta un gran gioco.
Grazie anche a tutti quelli che hanno provato WoMickey e Kingsburg:l’espansione, ed a Pauchon per avermi fatto provare il bellissimo family Jamaica!
Noooooooooo!!!!
Avevi dietro Mickey?
Non lo sapevo!
Lo avete giocato?
Me lo sono perso?
P***a V***a!
La cosa più bella di IdeaG comunque è incontrarvi tutti, scambiare idee ed impressioni, e fare festa insieme!
Esatto.
La cosa meravigliosa e’ incontrare tutti quanti e condividere questa passione.
Ciriciao
Piero