Rispondi a: Stratelibri “ruba” e brucia un prototipo?

Home Forum Pubblicare un gioco Stratelibri “ruba” e brucia un prototipo? Rispondi a: Stratelibri “ruba” e brucia un prototipo?

Inverno
Partecipante

Provvedo al più presto ad eliminare dalla Tana “Si, Oscuro Ladro”, in quanto fuorviante ed evidentemente frainteso completamente. Non è quello il nome del mio gioco. Il mio gioco si chiama: MEMENTO ROAD ed è stato presentato ed affidato alla Raven di Bologna (con la quale voi siete o siete stati partner). Tra l’altro lo stesso Silvio Negri-Clementi mi commentò personalmente il gioco dopo alcune partite effettuate in america (questo è il certo che posso riferire…).
Di conseguenza i punti 1 e 4 non sono utili a questa discussione. Per il resto, non mi aspettavo, nè cerco, risposte diverse da quelle ricevute, nè metto in dubbio la veridicità in linea di principio di quanto scritto. Nulla di quanto risposto dalla Stratelibri, però, (forse causa anche la confusione del nome) ha realmente attinenza con il mio caso specifico.

Mi spiace, ma stasera non ho più tempo per scrivere, rimando a domani qualunque altro commento o approfondimento.

Gianluca