Rispondi a: Stratelibri “ruba” e brucia un prototipo?

Home Forum Pubblicare un gioco Stratelibri “ruba” e brucia un prototipo? Rispondi a: Stratelibri “ruba” e brucia un prototipo?

PaoLo
Partecipante

Ringrazio Silvio Negri Clementi per essere intervenuto a chiarire la sua posizione e quella di Stratelibri nella vicenda, e appoggio la sua richiesta di proseguire nei chiarimenti in forma privata, considerato che mi pare esista la disponibilità da parte di entrambi.

Ringrazio anche Inverno (anche se in questi casi è forse opportuno dare il proprio nome ‘reale’!) per avere utilizzato IDG per cercare di chiarire la vicenda. La tua accusa è stata certamente pesante ma i toni sono stati piuttosto moderati: spero accogierai l’invito di SNC.

Per quanto mi riguarda, come amministratore di IDG, chiuderei qui l’argomento a meno che si presentino effettivamente elementi nuovi. Parlare male di altre persone serve solo a creare diffidenza, e vorrei evitarlo in assenza di prove certe. Quindi mi sembra tutto sommato inutile postare qui il regolamento dei due giochi: non è semplicemente il luogo opportuno per farlo.

Se credi opportuno, Inverno, puoi contattarmi in privato all’indirizzo paolo.mori su gmail punto com.

Spero che condividiate questa scelta.

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."