Rispondi a: Stratelibri “ruba” e brucia un prototipo?

Home Forum Pubblicare un gioco Stratelibri “ruba” e brucia un prototipo? Rispondi a: Stratelibri “ruba” e brucia un prototipo?

PaoLo
Partecipante

Non condivido ma fate come credete. Decidano le persone coinvolte.

IDG ha sempre lavorato per favorire un clima di scambio e confronto aperto tra autori, editori, giocatori, evitando la diffidenza e la paura.

In assenza di prove certe, e lo stesso Gianluca ha più volte ribadito che non ha prove per procedere in altro modo, mi sembra che il dibattito possa portare ad un processo sommario in cui a seconda della propria sensibilità si farà la propria idea su quello che è successo.

Visto che – come in ogni altra cosa del mondo – io ritengo che una verità esista, penso che cercarla attraverso un dibattito su questo forum sia inopportuno, inutile e addirttura deleterio per chi legge senza avere una visione critica delle cose.

Per questo ho consigliato di proseguire su altri canali, non di smetterla semplicemente. E ho chiario che IDG sarà pronta a riprendere il discorso quando ci saranno chiarezze nuove, eventualmente. Ma se ritenete diversamente fate pure, IDG non roba mia e non decido io. Attenzione però che il polverone forse lo state facendo voi.

(Per me è anche l’occasione per chiarire questioni di metodo e di stile).

"E' grazie a questi sodi principii che di continuo riesco a regalarmi alla fantasia invisibili pagine meravigliose che scritte sarebbero sciupate."