Rispondi a: Stratelibri “ruba” e brucia un prototipo?

Home Forum Pubblicare un gioco Stratelibri “ruba” e brucia un prototipo? Rispondi a: Stratelibri “ruba” e brucia un prototipo?

Inverno
Partecipante

Mariov ha ragione. E’ esattamente quello che desideravo dall’inizio, dare la possibilità a chi vuole di farsi un’opinione. Io ho una convinzione e non mi rimangio quello che ho detto fin qui, ma il polverone che (come Paolo ha giustamente detto) si è formato lo trovo eccessivo e inconcludente. E non condivido (anche se, a questo punto, la tema contro una parte o l’altra) l’ipotesi che ci sia un Processo sommario. Il nostro sport nazionale.
Il dibattito non è un processo, anche se si parte da delle accuse, e invito tutti voi SOLO a farsi un’opinione, a valutare la storia nel complesso (non guardando semplicemente le regole dei giochi e rileggendo tutto quello da me scritto).
Come già detto la Stratelibri in passato è stata molto corretta anche con me, contiunua ad esserlo con i suoi autori (parole loro) e SNG credo che abbia già risposto all’accusa, tutto questo non vuol dire che qualcosa di scorretto, a qualche livello, in questo caso sia avvenuto o possa essere avvenuto.

Ecco il regolamento del protoripo “Memento Road” (scritto considerando che chi lo legge abbia fatto almeno una partita di introduzione, non è una stesura da “pubblico”)

Gianluca

Post edited by: Inverno, at: 2008/01/17 13:37

Post edited by: Inverno, at: 2008/01/17 13:39