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wallover wrote:
Giusto per tornare IT…
Bisogna anche presupporre che l’E ha competenze che l’A puo’ anche non avere. In fondo ad un A non si richiede mica un prodotto finito ma solo un prototipo che mostri in modo chiaro come gira il gioco e quali sono le sue potenzialita’. Poi stara’ all’E realizzarlo al meglio secondo i suoi obiettivi e potenzialita’.
Poi sara’ come sempre il mercato a decretare il successo o meno, e di conseguenza se il gioco era buono in partenza e se e’ stato realizzato al meglio.Post edited by: wallover, at: 2008/01/31 12:10
Ovviamente.
Scusa Walter, sono molto depresso e mi saltano fuori dei post negativi e un po’ polemici.
L’ultima notizia e’ che Shipyard (il mio gioco delle navi) NON verra’ pubblicato e cio’ mi ha gettato nello sconforto.
Avevo detto che avrei smesso di scrivere, poi mi hanno convinto a ritentare. Adesso anche questi nuovi tentativi stanno andando malissimo. E mi deprimo…