Home › Forum › Pubblicare un gioco › Contratto di edizione – punto 2 › Rispondi a: Contratto di edizione – punto 2
cloquil2 wrote:
Ovviamente.
Scusa Walter, sono molto depresso e mi saltano fuori dei post negativi e un po’ polemici.
L’ultima notizia e’ che Shipyard (il mio gioco delle navi) NON verra’ pubblicato e cio’ mi ha gettato nello sconforto.
Figurati, ogni contributo e’ utile, soprattutto da chi parla per esperienza diretta. Sapevo che il thread avrebbe creato un po’ di “sana” polemica ed e’ naturale che certi sfoghi saltino fuori, mi auguro con esiti salutari…
Allo stesso tempo cerchiamo di non perdiamo il filo del discorso, in modo che anche chi non ha ancora affrontato questi argomenti non resti traumatizzato e ne tragga utilita’
I discorsi sui contratti sollevano un sacco di spunti collaterali interessanti, che sarebbe bello esplorare meglio separatamente proprio per poterli affrontare come si deve.
Per Shipyard, peccato. Saprai che case come la Queen (ma anche altre) ricevono circa 400 proposte all’anno e pubblicano 4-5 giochi. Quindi una media realizzativa assurdamente bassa, ma giustificata. Vederci rifiutare un gioco e’ la norma, purtroppo, e non l’eccezione.
Considerando poi cosa ho intravisto di tuo a Piossasco e i commenti di chi ci giocava, scommetto che presto vedremo altri bei giochi targati Cioni. :rolleyes:
Walter Obert