Home › Forum › Eventi home › Berceto – Impressioni di un principiante › Rispondi a: Berceto – Impressioni di un principiante
Tinkul è il parto di quattro fervide menti alle prese con la vecchia creatura di una di loro. Il Mori ha ritirato fuori il padre di Ur, Hammurabi, ha spiegato cosa doveva contenere e… se ne è andato !
Siamo rimasti in tre , abbiamo dato tutto e abbiamo aspettato il Mori per la presentazione. Dopo un altro test, lo abbiamo cambiato ancora.
Non è finito ma è un germoglio interessante. Spero di poterci lavorare ancora.
Per il resto.
Ringrazio anche io tutti i partecipanti. E’ stato il mio secondo Berceto e ancora una volta mi è piaciuto molto, mi sono molto divertito. Giochi, cibo, alcol, folklore… e altro !
Ho provato diversi giochi simpatici. Quello che mi ha divertito di più è stato sicuramente il super plastico gioco di automobiline. Non ricordo il nome, ahimè. Forse un po’ lungo, forse non originalissimo, ma alla fine ci siamo fatti grasse risate in 6 e questo è importante !!
Questa volta mi sono anche lanciato in esperienze di creazione estemporanea, come Tinkul e Peste. Va beh, Peste ha poche speranze, ma la creazione stessa è stata molto divertente.
E il tema, da me proposto, non lo abbandonerei così alla leggera, secondo me merita !
Per quanto riguarda me, ho portato Alien Hexperiment ed è stato accolto piuttosto bene. Questo mi fa ben sperare nel futuro: magari questa volta riesco a portare a termine un gioco.
Grazie a Paolo per l’organizzazione e a tutti i presenti per la partecipazione !
Wentu
... e adesso vediamo cosa succede.