Home › Forum › Eventi home › Berceto – Impressioni di un principiante › Rispondi a: Berceto – Impressioni di un principiante
Bella anche questa berceto, meno “industriale” di Piossasco e molto più conviviale. Ero presente con bimbo e moglie e venivo da un periodi di vari mesi di stasi creativa per mancanza di tempo. Ho gicoato meno, portato meno gioco e niente di nuovo ma mi sono divertito lo stesso. Mi sono goduto il bellissimo posto, la compagnia, e tutto quello che ne segue. Di giochi:
Giocati:
Africa di Cioni: spunti interessanti ma troppo random e poco controllo per un gamers e troppo complesso per un family
Il gioco su Venezia di Rossi e Colovini: bel family, qualche limatura ma funziona bene.
Tinkul: parto veloce, ottime trovate ma da semplificare i calcoli e l’intricata struttura. Da rivedere al prossimo incontro.
Ho fatto giocare Pecorelle, una partita insoddisfacente ad inca, e seguito qua e là varie partite, quando non riuscivo a giocarle tutte (il gioco della nave di Rossi, Shipyards, quello dei topi ed altri…)
bell’esperienza…
speriamo di ritrovarci ancora più numerosi e pieni di giochi l’anno prossimo!