Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › Ok, ho avuto l’idea giusta… e ora? › Rispondi a: Ok, ho avuto l’idea giusta… e ora?
Ciao
ahimé è quasi un anno che non scrivo più. Avevo presentato un gioco astratto per due giocatori (“Dominus”), giocabile ancora al link http://www.joker-games.com/Dominus.html
I miei piani bellicosi erano: creazione prototipo, presentazione alla CdG di Milano, playtest, presentazione a qualche fiera… poi hanno prevalso impegni personali e professionali… in realtà una sola parola: PIGRIZIA :rolleyes:
Al prototipo c’ero arrivato, ho cambiato leggermente le regole, aggiunto una pedina nera grande una sola casella (ogni giocatore ne ha una sola che può giocare una volta sola, non porta nessun simbolo, pare bilanciare molto il gioco – la versione online non è ancora aggiornata), e mi ero messo a testarla con l’AI del computer, poi la cosa mi ha annoiato tremendamente… troppe cose da cambiare nel codice…
Per una persona che non è un inventore “professionista” come voi serve una “scossa” che lo motivi, qualcosa che lo costringa a proseguire… un po’ come quando l’iscrizione ad un torneo di scacchi mi costringe a ripassare certi noiosissimi finali di torre.
Per questo vorrei capire se qualcuno qui intende acquistare qualche spazio al prossimo Essen (10 mq costano 517 Euro e le prenotazioni scadono il 15 maggio) e lo vuole condividere.
Può sembrare prematuro e troppo ambizioso per un inventore in erba, ma il “cacciare la lira” per qualcosa è sicuramente lo stimolo di cui ho bisogno
Ogni commento è benvenuto!
CIAO